Fisco e conti svizzeri: cinque altoatesini nella lista Falciani, indaga la Finanza

A Bolzano è appena giunto un fascicolo con i nomi di cinque contribuenti altoatesini. Gli accertamenti sono in corso da parte della Guardia di Finanza, per ora non risultano indagati



BOLZANO. Sono cinque gli altoatesini la cui posizione è al vaglio della procura di Bolzano nel quadro dell'inchiesta sulla lista Falciani relativa ad italiani con i capitali in Svizzera.

L'indagine, condotta dalla Guardia di Finanza su incarico della Procura di Bolzano, sta procedendo da alcune settimane. A carico delle cinque persone sono in corso accertamenti per verificare la loro posizione, ma non risultano finora iscritti nel registro degli indagati.

Sinora sui nomi delle persone coinvolte viene mantenuto il massimo riserbo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità