BOLZANO

Flixbus si allarga, 24 nuove mete da Bolzano

La società di bus turistici annuncia le nuove destinazioni da Bolzano per l'estate. Collegamenti verso la Costa azzurra, Rimini, Gardaland, Germania e Austria



BOLZANO. Cresce, in vista dell’estate, il numero delle destinazioni raggiungibili con FlixBus da Bolzano.La società di bus turistici, fondata in Germania, collega già Bolzano con alcuni dei principali centri italiani, quali Roma, Milano, Torino, Firenze e Bologna, e città estere come Innsbruck, Monaco di Baviera e Berlino. La società ha annunciato che è  possibile prenotare corse dirette per 24 nuove mete in Austria, Germania, Francia e diverse regioni italiane.
Tra le novità, il collegamento con  Stoccarda o tra le Alpi Bavaresi Garmisch-Partenkirchen, oppure in Austria  Scharnitz e Seefeld. Anche la Costa Azzurra viene ora collegata con Bolzano grazie a una nuova linea che ogni giorno collega il capoluogo altoatesino con Nizza, fermando anche a Genova, Savona, Albenga, Imperia e Sanremo.  "Anche chi desidera raggiungere la Riviera di Ponente per l’estate potrà così arrivare a destinazione comodamente e spendendo poco", informa una nota di FlixBus. Annunciate anche le destinazioni di  Rimini, e Gardaland. E dal 16 giugno si potrà arrivare senza cambi anche a Siena, Napoli e Salerno.
 













Altre notizie

Attualità