la riunione 

Forza Italia, così i candidati: «Biancofiore non si dimetta»

BOLZANO. Forza Italia ha fatto flop alle elezioni provinciali. «L’1%, 2.826 voti, sono un disastro», conferma Alberto Sigismondi, uno dei candidati. Il direttivo e i candidati chiedono però alla...



BOLZANO. Forza Italia ha fatto flop alle elezioni provinciali. «L’1%, 2.826 voti, sono un disastro», conferma Alberto Sigismondi, uno dei candidati. Il direttivo e i candidati chiedono però alla coordinatrice regionale Michaela Biancofiore di rinunciare alle dimissioni. È questa la decisione uscita ieri dalla riunione dei candidati, mentre a Trento la polemica contro la deputata è molto più intensa. «Forza Italia non è riuscita a intercettare il voto di protesta, che sta andando tutto verso la Lega», dice Sigismondi, «È un fenomeno nazionale. Sarebbe ingeneroso scaricare le responsabilità su Michaela Biancofiore che si è spesa con tutte le forze». Tra gennaio e febbraio si terranno i congressi per il rinnovo dei coordinamenti di Bolzano e Trento.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità