BOLZANO

Furti nei negozi di abbigliamento e di elettronica, arrestato

In manette un 29enne marocchino. Tutti i reati commessi prima del lockdown dovuto all'emergenza sanitaria 



BOLZANO. Nella giornata di ieri, venerdì 12 giugno, gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Bolzano hanno proceduto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Bolzano, all’arresto per furto aggravato di un cittadino marocchino di 29 anni, pregiudicato.

L’indagine, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha consentito di individuare l’autore di una serie di furti di capi di abbigliamento e materiale elettronico, di un valore pari a circa 2000 euro, commessi a Bolzano prima della chiusura degli esercizi commerciali dovuta alle misure di contrasto all’epidemia da COVID-19.

Il riconoscimento del reo è avvenuto tramite la visione delle immagini degli impianti di videosorveglianza dei vari esercizi colpiti e le individuazioni fornite da alcuni testimoni, anche grazie al particolare del braccio fasciato, che, evidentemente però, non impediva allo straniero la commissione dei furti.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità