Furto aggravato, espulso albanese

L’uomo era già stato colpito in passato da un provvedimento di allontanamento


BOLZANO


BOLZANO. Il questore Lucio Carluccio ha espulso ieri dal territorio nazionale un cittadino albanese di 44 anni, M.G. le sue iniziali, arrestato per furto aggravato, furto con destrezza, porto abusivo di armi oltre che inottemperanza ad un precedente provvedimento di espulsione. Una lista, insomma, piuttosto corposa.

Nel 2013 M.G. era stato destinatario di un avviso orale nel quale veniva invitato a cambiare condizioni di vita, “invito” però rimasto disatteso. Ieri, dopo un estremo tentativo di evitare l’espulsione affermando di accusare un malore, è stato dimesso dall’ospedale ed accompagnato all’aeroporto per essere rimpatriato. La notte precedente aveva dormito nella roulotte di un amico e nei pressi dell’ospedale si era reso protagonista di un furto di una stampella.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità