REGISTRO DELLE COPPIE OMOSESSUALI

Gennaccaro: gay favoriti rispetto agli eterosessuali

BOLZANO. Il consigliere comunale Angelo Gennaccaro non ha gradito più di tanto la virata di Spagnolli a favore delle coppie omosessuali, che d’ora in poi potranno registrarsi gratuitamente. Secondo...



BOLZANO. Il consigliere comunale Angelo Gennaccaro non ha gradito più di tanto la virata di Spagnolli a favore delle coppie omosessuali, che d’ora in poi potranno registrarsi gratuitamente. Secondo Gennaccaro, paladino della famiglia tradizionale, si crea una discriminazione nei confronti delle coppie etero che invece devono pagare 16 euro. Due pesi e due misure, dunque, secondo l’esponente dell’Udc e di “Io sto con Bolzano”. «Sul registro delle coppie omosessuali voluto da Spagnolli e dal Pd - scrive Gennaccaro - non si capisce per quale motivo la registrazione debba avvenire in via gratuita, quando una coppia eterosessuale deve spendere 16 euro per registrare il proprio matrimonio. Per quale motivo, l'omosessualità esenta i cittadini dalla contribuzione? Queste sono discriminazioni al contrario, e non aiutano i processi di pari opportunità tanto sventolati e promossi. Le regole devono essere regole per tutti. Punto. Se poi l'amministrazione cittadina crede di fare cassa solo con gli speed check e può quindi rinunciare ad altre entrate, allora lo dica pubblicamente».

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità