Giorgio Napolitano torna a Sesto dopo l’operazione

Giorgio Napolitano ha voluto tornare in Val Fiscalina per alcune settimane di riposo. L’ex presidente della Repubblica (93 anni) il 24 aprile aveva subito una complicata operazione all’aorta. Nei...



Giorgio Napolitano ha voluto tornare in Val Fiscalina per alcune settimane di riposo. L’ex presidente della Repubblica (93 anni) il 24 aprile aveva subito una complicata operazione all’aorta. Nei mesi successivi ha affrontato un percorso di riabilitazione. La sua tempra incredibile gli consente ora il viaggio da Roma a Sesto Pusteria in cerca di fresco. L’ex Capo dello Stato alloggia in hotel in Val Fiscalina e conferma così l’affetto per la località tra le Dolomiti che aveva iniziato a frequentare durante gli anni al Quirinale.

Tra i personaggi noti che stanno trascorrendo le ferie in Alto Adige c’è anche Carlo Cottarelli. Il professore, soprannominato Mister Spending Review si trova a Corvara.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità