Ws Call - domande entro il 10 giugno 

Giovani creativi, bando da 12mila euro

Bolzano. Dopo l’ottimo risultato della prima edizione di «Ws Call» nel 2018 con quasi 40 nuove idee progettuali presentate e 100 nuovi professionisti iscritti alla community Wall, Weigh Station dà...



Bolzano. Dopo l’ottimo risultato della prima edizione di «Ws Call» nel 2018 con quasi 40 nuove idee progettuali presentate e 100 nuovi professionisti iscritti alla community Wall, Weigh Station dà ancora spazio al lavoro dei creativi altoatesini. Obiettivo primario di Weigh Station e di wall (la community dei giovani professionisti nel settore creatività e cultura) è infatti, anche nel 2019, quello di sostenere i progetti e le idee dei creativi. Lo fa attraverso la seconda edizione del bando «WS Call 2nd Edition», un bando che mette a disposizione 12.000 euro per 3 progetti e il mentoring per poterli realizzare. Weigh Station offre inoltre alle idee proposte il lavoro del team, l’organizzazione di un evento ad hoc e la rete per poterle comunicare. Ci sono idee e progetti che stazionano in un cassetto da anni, pronti a venire alla luce, ma che per mancanza di mezzi non possono farlo. La “Call” non ha un tema specifico, ma è volta a sostenere il lavoro creativo e culturale di chi opera sul territorio e a permettere a chi ha un progetto o un’idea in quest’ambito di renderli concreti e realizzarli.

La domanda va presentata entro e non oltre il termine ultimo, ossia il 10 giugno 2019 alle ore 24:00 alla mail wall@weighstation.eu, tutte le info per partecipare e il bando si trovano sul sito www.weighstation.eu/wscall.















Altre notizie

Attualità