Controlli

Girava a Bolzano nonostante un ordine di custodia cautelare per maltrattamenti: arrestato dai carabinieri

Il giovane è stato fermato in via Museo. Sabato 16 marzo trovati 24 grammi di hashish nella sella di un motorino grazie al fiuto del cane Chip



BOLZANO. Nonostante fosse destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere, girava in via Museo, a Bolzano. Un giovane di origine straniera è stato fermato dai carabinieri, che lo hanno accompagnato prima in caserma e poi nella casa circondariale, lo scorso 13 marzo.  Su di lui pendeva un ordine di custodia cautelare perché non aveva ottemperato alle disposizioni ricevute per pregressi episodi di maltrattamenti in famiglia.

Il giorno precedente i carabinieri hanno eseguito la misura cautelare di detenzione domiciliare nei confronti di un italiano del 1939, che si era reso protagonista di alcune condotte riconducibili ad atti persecutori nel 2018.

Il 14 marzo - informa ancora l'Arma - i carabinieri hanno controllato, nei pressi di via Perathoner, una persona di origini straniere trovata con 7 grammi di hashish, cocaina ed eroina sotto i vestiti. La persona è stata deferita in stato di libertà.

Infine, sabato 16 marzo, nel corso di controlli capillari, con l'aiuto del pastore tedesco "Chip" i carabinieri hanno trovato 24 grammi di hashish nella sella di un motorino parcheggiato nel quartiere Casanova, sempre a Bolzano. In occasione dei controlli, le forze dell'ordine hanno anche bloccato un uomo su cui pendeva un ordine di espulsione firmato dal questore di Bolzano: trovato nel Parco Mignone, è stato segnalato all'autorità giudiziaria e amministrativa. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità