Giunta comunale Via ai contributi ad Arci e Don Bosco

La giunta comunale di Laives ha assegnato i contributi al Centro don Bosco e all'Arci per l'organizzazione dei progetti di doposcuola a Laives, Pineta e San Giacomo. All'Arci nuova associazione è...



La giunta comunale di Laives ha assegnato i contributi al Centro don Bosco e all'Arci per l'organizzazione dei progetti di doposcuola a Laives, Pineta e San Giacomo. All'Arci nuova associazione è stato riconosciuto l'importo di 15.960 euro (di cui 7.093 per l'anno 2014 e 8.866 per il 2015) per il progetto “Animazione socioculturale” rivolto agli scolari delle scuole elementari di Pineta e San Giacomo. Al Centro don Bosco sono invece sono stati destinati 36.000 euro (di cui 16mila per il 2014 e 20mila per il 2015) per l'organizzazione del progetto integrato territoriale a sostegno delle realtà familiari di Laives, rivolto agli scolari delle elementari e medie, servizi avviati con l'anno scolastico.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità