Gruppo Alpini Oltrisarco, Vanzo ancora presidente

Bolzano. Presso la sede della Protezione Civile Ana in via Volta si è svolta l'assemblea ordinaria elettiva del gruppo alpini di Oltrisarco. A questo fondamentale appuntamento del gruppo erano...



Bolzano. Presso la sede della Protezione Civile Ana in via Volta si è svolta l'assemblea ordinaria elettiva del gruppo alpini di Oltrisarco. A questo fondamentale appuntamento del gruppo erano chiamati i 56 soci alpini iscritti. Il capogruppo Mauro Vanzo ha ricordato le molteplici attività svolte a favore del gruppo e verso la collettività. Di seguito, la relazione morale e la relazione finanziaria del cassiere Giancarlo Targa. Sono state approvate entrambe. Dalle relazioni emerge la realtà di un gruppo coeso e in ottima salute. Al momento delle votazioni sono stati confermati per un altro anno il capogruppo e il consiglio direttivo. Al termine della attività “istituzionale” e visto che ormai era arrivata l'ora del pranzo i presenti si sono fermati per consumare la mitica trippa preparata da Santa Bonadio, moglie dell'ex capogruppo Giovanni. Nel pomeriggio sono arrivati familiari e amici degli alpini (altra componente attiva del gruppo) per la castagnata, preparata e cucinata dal mitico Silvano Muzzana. Infine, con don Damiano Elmisi, socio del gruppo, sono state festeggiate le ricorrenze di matrimonio fra gli appartenenti al gruppo. Per la cronaca: tutti hanno riconfermato l'impegno nel continuare a stare con i rispettivi mariti o mogli.













Altre notizie

le foto

La colonna di fumo sulla città: le immagini

Fiamme e fumo altissimo questa mattina, 8 maggio, presso l'azienda Alpitronic ai Piani di Bolzano. Il rogo è scoppiato stamane, alle 9, in una zona nella quale sono in corso lavori di ristrutturazione. Al momento non risultano feriti o vittime. Chiuso lo spazio aereo sulla città. (foto DLife)

Attualità