urbanistica

Hager rassicura: “Il Waltherpark sarà portato a termine. Non dipendiamo da Vienna, Berlino o Amburgo”

Il braccio destro in Alto Adige di Renè Benko: “I costi sono sotto controllo e lavoriamo con due banche locali. Abbiamo venduto il 56% delle unità immobiliari e l'albergo sarà gestito dal gruppo Falkensteiner” (foto Ansa)

IL CASO. «Per il WaltherPark garantisco io, lo porto in fondo»



BOLZANO. Il Waltherpark, ovvero il mega progetto di un centro commerciale, uffici e appartamenti da oltre mezzo miliardo di euro in pieno centro a Bolzano, "sarà regolarmente portato a termine entro la primavera del 2025". Lo ha detto Heinz Peter Hager (come già sottolineato all’Alto Adige) in una conferenza stampa in merito alle notizie su problemi finanziari del Gruppo Signa.

"Abbiamo venduto il 56% delle unità immobiliari e l'albergo sarà gestito dal gruppo Falkensteiner. L'80% degli appalti sono assegnati e sul cantiere attualmente lavorano 200 operai", ha aggiunto. Secondo Hager, "è nell'interesse di tutti finire i lavori nei tempi stabiliti e riqualificare il quartiere".

"I costi sono sotto controllo e lavoriamo con due banche locali. Non dipendiamo da Vienna, Berlino o Amburgo", ha ribadito in riferimento alle attività di Signa Rem Italia.













Altre notizie

Attualità