Hapkemeyer racconta Fellin e Beethoven

Continuano le conferenze tematiche a cura della Federazione Cori dell’Alto Adige dedicate a Ludwig van Beethoven. Mercoledì, 30 dicembre, il prof. Andreas Hapkemeyer, esperto e critico d’arte nonché...



Continuano le conferenze tematiche a cura della Federazione Cori dell’Alto Adige dedicate a Ludwig van Beethoven. Mercoledì, 30 dicembre, il prof. Andreas Hapkemeyer, esperto e critico d’arte nonché ricercatore presso il Museion e docente presso gli Atenei di Innsbruck e di Bolzano, analizzerà la figura del genio di Bonn attraverso gli occhi di un artista contemporaneo, Peter Fellin, nella ricorrenza del centenario della nascita dell'artista. Appassionato ammiratore del compositore Beethoven, gli ha dedicato un quadro celebrativo. Il quadro è di proprietà del Museion. Gli spettatori potranno assistere alla conferenza a partire dalle ore 18 e in replica alle ore 21 sui canali social della Federazione.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Attualità