corvara

I golfisti ladini alla conquista dell’«Iceberg cup»

CORVARA. Il Golf club dell’Alta Badia ha ospitato il torneo dell'hotel Col Alt “Iceberg Cup”. È stata la prima edizione per questo torneo che ha richiamato soprattutto molti golfisti ladini. Dopo...



CORVARA. Il Golf club dell’Alta Badia ha ospitato il torneo dell'hotel Col Alt “Iceberg Cup”. È stata la prima edizione per questo torneo che ha richiamato soprattutto molti golfisti ladini. Dopo una splendida giornata di sole, la premiazione si è svolta presso il lounge bar “Iceberg” dell'hotel Col Alto, dove non sono mancati ad accogliere i partecipanti i proprietari dell'hotel Alfons Pezzei e Stefano Pezzei insieme alla moglie Lucia. «È stata la prima edizione dell'hotel Col Alt Iceberg Cup e sono davvero felice che abbia vinto il mio migliore amico Andy Varallo. Sicuramente si organizzerà anche il prossimo anno anche perché siamo rimasti davvero soddisfatti; l'idea di partecipare anche con il nostro hotel ai tornei del Golf Club Alta Badia è nata soprattutto per dare un contributo al club e per creare un evento in più in valle», spiega Stefano Pezzei dell'hotel Col Alt.

Ecco la classifica: 1° lordo Luca Tiezza, 1a categoria: 1° netto Andy Varallo, 2° netto Patrick Agreiter, 2a categoria: 1° netto Luca Lucchini, 2° netto Philiph Schrott, 1° seniores Sergio Tiezza e 1a lady Gertrude Demez. (c.b.)













Altre notizie

il fenomeno

Alto Adige, nuovo record di denatalità

I dati Istat. In un anno i nati sono stati 4.912, con una flessione di 261. Popolazione in lieve crescita (+0,3%), quasi il 20% vive a Bolzano. Velturno è il Comune più giovane (39,3 anni), Predoi il più anziano (48,1 anni). Stranieri in aumento: sono 1.054 in più

Montagna

Cai, Montani eletto vicepresidente dell’European Mountaineering Association

"È la prima volta che un italiano assume un ruolo così importante in questa associazione europea - afferma Montani -. È un grande riconoscimento dell'impegno profuso dal Cai e della nostra reputazione in ambito internazionale, e un passo avanti ulteriore in un'ottica di cooperazione con i Paesi a noi più vicini sui temi che ci stanno a cuore"

Attualità