I vigili urbani salvano un Husky fuggito da casa

Il cucciolo di cinque mesi è stato bloccato in viale Europa da una bolzanina, che lo ha consegnato agli agenti



Una bolzanina ha visto il giovane Siberian Husky vagare per viale Europa. L’ha fermato e ha chiamato i vigili urbani, che hanno recuperato l’animale: è successo sabato sera, verso le 18.30. Dopo tre ore, il cane è stato riconsegnato alla sua famiglia, che lo cercava disperatamente per le vie del capoluogo. Balto, questo il nome del cane, era fuggito da un giardino di via Sorrento, dove vive una parente dei padroni. Fortunatamente, non è stato investito. La bolzanina che l’ha notato è riuscita a bloccarlo prima.

Il cucciolo con i padroni e i vigili urbani che lo hanno salvatobbbb

cccIl recupero è stato coordinato dall’ispettore Roberto Tinaglia. Balto ha passato tre ore all’interno della centrale dei vigili urbani, dove gli agenti gli hanno dato da mangiare. L’hanno coccolato in attesa dei controlli del veterinario della Sill. Ma non si riusciva a leggere il micro-chip. Alla fine, però, è arrivata la chiamata dei padroni di Balto - una famiglia di Naz Sciaves, venuta a Bolzano per fare una visita a una parente - chiedendo se era stato ritrovato il loro cucciolo. Alle 21.30, finalmente, hanno potuto riabbracciare il loro Husky.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità