I vini della Bassa Atesina in rassegna e in concorso a Ora

Dal 22 al 24 agosto le Giornate della degustazione sono affiancate da eventi di spettacolo e moda



Dal 22 al 24 agosto si terrà ad Ora la 46esima edizione delle Giornate di degustazione vini della Bassa Atesina. L’edizione di quest’anno è organizzata nel castello Baumgarten.

Sono 20 le aziende vinicole partecipanti e circa 110 i vini della Bassa Atesina da degustare: i vini bianchi Chardonnay, Pinot bianco, Pinot grigio, Riesling, Müller Thurgau, Sauvignon, Gewürztraminer, i vini rossi Lago di Caldaro scelto, Schiava, Pinot nero, Merlot, Lagrein e Cabernet.

I diversi stand lungo la “passerella del vino” allestita nel cortile, garantiranno ai visitatori di godere di tutti i vini esposti a un prezzo forfettario di 10 euro. Il miglio del vino per le degustazioni è aperto da giovedì 22 agosto fino a sabato 24 agosto dalle 19.

Giovedì 22 agosto, si può assistere alla premiazione dei migliori vini della 46esima edizione delle Giornate di degustazione vini della Bassa Atesina.

Venerdì 23 agosto si terrà il “Vino, dinner e cabaret” con musica swing e jazz. Menù a 5 portate con vini abbinati servito da Emotion Events.

Sabato 24 agosto "Vino e moda" con i negozi di abbigliamento Mosquito e Moda Zen.

Informazioni: info@castelfeder.info o 0471 810231.













Altre notizie

Attualità