avviso caaf/cgil 

Il 30 novembre scade il secondo acconto imposte

BOLZANO. Il Caaf Cgil ricorda a tutti i cittadini che si sta avvicinando la scadenza del 30 novembre, che è il giorno del pagamento del secondo acconto delle varie imposte, come Irpef, cedolare secca,...



BOLZANO. Il Caaf Cgil ricorda a tutti i cittadini che si sta avvicinando la scadenza del 30 novembre, che è il giorno del pagamento del secondo acconto delle varie imposte, come Irpef, cedolare secca, Ivie e Ivafe, le imposte relative alle proprietà immobiliari e ai movimenti finanziari all’estero, determinate dal quadro Rw della dichiarazione dei redditi.

In particolare si ricorda che i versamenti del secondo acconto vanno effettuati da tutti coloro che hanno avuto un risultato a debito sul modello Redditi/18 o 730/18 e che, in questo ultimo caso, a novembre non hanno un sostituto d’imposta, cioè un datore di lavoro.

A tale proposito, il direttore Marco Pirolo ricorda che il Caaf Cgil è sempre a disposizione per ogni chiarimento.















Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

Attualità