Il cellulare, l’oggetto più rubato in tutta la provincia

Ogni due giorni viene presentata una denuncia, i carabinieri ne ritrovano circa la metà



In provincia di Bolzano, dall’inizio dell’anno, presso i diversi comandi dei carabinieri, è stato denunciato il furto di un centinaio di telefonini. Di questi oltre il 40 per cento, è stato ritrovato, anche se, in alcuni casi utilizzati da persone ignare, "colpevoli" di aver accettato un regalo o di aver acquistato un cellulare usato e senza confezione.

Uno degli ultimi casi risolti, riguarda un giovane altoatesino, che dopo aver flirtato con una ragazza in una discoteca, le ha rubato il telefonino per regalarlo al padre. Il genitore, però, non ha chiesto spiegazioni e l’ha utilizzato per lavoro. Quando però sono arrivati i carabinieri, l’uomo ha capito come il figlio era entrato in possesso del costoso apparecchio. I ladri sono spesso amici, parenti, vicini di casa o compagni di classe dei derubati.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità