Merano

Il Kursaal è fashion

Moda, mondanità ed eleganza: il palazzo-icona della città è tornati ai fasti di un tempo



MERANO. Fra moda e mondanità il feeling è naturale. L'eleganza del Kursaal, il palazzo-icona della città, ne è un palcoscenico illustre. E non solo perché quest'anno ricorre il 140esimo anno della costruzione. Poi c'è il Gran Premio Merano Forst, l'evento più glamour dell'anno all'ippodromo.

È su questo intreccio che l'Azienda di soggiorno ha cucito un evento di prestigio, vetrina dello shopping di alta qualità a Merano, con una serata intitolata "Merano Fashion", un momento di gala all'insegna di moda e mondanità nella quale boutique meranesi hanno presentato l'ultima collezione.

I capi d'abbigliamento - collezioni sia donna che uomo - e gli accessori sono stati presentati da una squadra di modelle e modelli fra cui molti volti noti. La reginetta è stata, fra tanta bellezza, Sara Battisti, la splendida ventitreenne meranese fresca del quinto posto a Miss Italia a Jesolo. Assieme a lei sul palco è salita Giulia Arena (Miss Italia l'anno scorso).

Sul fronte maschile, al défilé hanno partecipato otto modelli e tra loro Francesco Allegra e Marco Crepaldi. Quest'ultimo è stato vincitore nel 2011 della fascia di volto più bello del concorso Mister Italia. Fra la modelle che sono sfilate anche la meranese Susanne Zuber.













Altre notizie

Attualità