Il lavoro dei riders Incontro del Pd

«Il nuovo mondo dei riders: flessibilità o sfruttamento?»: è questo il titolo dell’incontro organizzato oggi dai Giovani Democratici, alle ore 18.30 nella sala Fronza di via Dalmazia.Si terranno...



«Il nuovo mondo dei riders: flessibilità o sfruttamento?»: è questo il titolo dell’incontro organizzato oggi dai Giovani Democratici, alle ore 18.30 nella sala Fronza di via Dalmazia.

Si terranno invece domani a Bolzano e Laives le votazioni per eleggere i rappresentanti che comporranno la convenzione provinciale del Pd, in vista delle primarie del 3 marzo. Un appuntamento riservato ai soli iscritti. A Bolzano, sala Fronza (via Dalmazia 30/b) dalle ore 18. A Laives, la votazione e la presentazione delle mozioni si terrà all'hotel Ideal dalle ore 18.30.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità