MASO DELLA PIEVE

Il prefetto: «Basta accampamenti abusivi»

Dopo la brutale aggressione ai danni del direttore della Sport City interviene il commissario del governo Cusumano



BOLZANO. «Quello che è accaduto è gravissimo e inammissibile. Mi auguro che quanto successo al direttore della Sport City non mini il rapporto di fiducia e collaborazione che si è venuto a creare tra i cittadini e le istituzioni anche nel contrasto agli accampamenti abusivi. Il signor Moretti è stato aggredito da soggetti già responsabili di comportamenti illegali, per aver preteso il rispetto delle regole. Tutto ciò comunque non fermerà gli sgomberi. I cittadini devono continuare a segnalare».

Così il prefetto Vito Cusumano che ha espresso solidarietà e sostegno a Massimo Moretti - direttore della Sport City, la cooperativa che per conto del Comune gestisce l’impianto polifunzionale di via Maso della Pieve - aggredito e picchiato a sangue mercoledì intorno alle 13 da tre romeni. Una donna e due uomini che gli hanno lanciato in testa un grosso barattolo di vetro di sottaceti.

 













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità