Il raduno contestato: le Harley rombano sotto la Marmolada

Si è concluso il motoraduno delle Harley Davidson - con base a Canazei - che ha scatenato le reazioni degli ambientalisti contro "l'aggressione delle moto alle Dolomiti"



VAL DI FASSA. Si è concluso il motoraduno delle Harley Davidson - con base a Canazei - che ha scatenato le reazioni degli ambientalisti contro "l'aggressione delle moto alle Dolomiti". Dopo il Sellaronda, le motociclette (molte di più) hanno valicato il passo Fedaia, ai piedi della Marmolada, per scendere quindi lungo i Serrai di Sottoguda, una gola caratteristica stretta fra pareti di roccia verticali che di norma è riservata ai pedoni e al trenino dedicato al trasporto dei turisti. «Qui il bello sarebbe la salita - hanno spiegato gli organizzatori - ma abbiamo ricevuto l'autorizzazione al passaggio solamente la mattina, probabilmente perché il pomeriggio c'è più gente in passeggiata».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità