BOLZANO

Il sindaco di Bolzano Caramaschi presenta la nuova giunta comunale

La squadra, formata da Pd, Svp, Verdi e Lista Gennaccaro, ha ottenuto  la fiducia del consiglio comunale: 26 i voti favorevoli (compreso Benussi), 15 i contrari. Sono usciti dall'aula in quanto non era prevista l'astensione: Holzmann e i consiglieri di CasaPound   



BOLZANO. Oggi, venerdì 13 giugno, il sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi presenterà ufficialmente in una conferenza stampa la nuova giunta comunale composta da sei assessori, oltre che dal sindaco: sono Christoph Baur, vicesindaco, e Luis Walcher, entrambi della Svp, Sandro Repetto e Monica Franch (Pd), Maria Laura Lorenzini (Verdi) e Angelo Gennaccaro (Lista Gennaccaro).

Il nuovo esecutivo ha ottenuto la fiducia del consiglio giovedì sera, al termine di una seduta molto vivace: 26 e voti favorevoli, 15 i contrari. Ha votato a favore anche Giovanni Benussi, ex sindaco ed esponente della destra. Sono invece usciti dall'aula, in quanto non era possibile astenersi, anche Giorgio Holzmann e i consiglieri di  PasaPound. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità