In moto senza assicurazione Bolzanino fermato a Oltrisarco 

Bolzano. Pensava di farla franca rendendosi di fatto irreperibile, per evitare la confisca del proprio ciclomotore, ma la sua "fuga" è terminata l'altro giorno nella zona di Oltrisarco. Protagonista...



Bolzano. Pensava di farla franca rendendosi di fatto irreperibile, per evitare la confisca del proprio ciclomotore, ma la sua "fuga" è terminata l'altro giorno nella zona di Oltrisarco. Protagonista un 63enne bolzanino, proprietario di un motorino d'epoca, che nel giro di pochi mesi ha collezionato diverse infrazioni, anche gravi, tanto da arrivare al sequestro del mezzo. Il tutto ha avuto inizio alla fine del 2018 quando l'uomo era stato fermato da una pattuglia della polizia municipale con l'assicurazione scaduta. Il veicolo venne posto sotto sequestro ed affidato allo stesso proprietario, il quale non riattivò l'assicurazione, continuando a circolare tranquillamente. A quel punto venne disposta la confisca ma il proprietario si rese irreperibile. Recentemente era stato notato circolare in diverse zone della città ed in un'occasione, all'intimazione dell'alt di una pattuglia, si era dato alla fuga. L'altro giorno, come detto, la sua "latitanza" è terminata davanti all'ingresso secondario del cimitero dove una pattuglia è riuscita finalmente a bloccarlo. Al bolzanino sono state contestate violazioni che comprendono la circolazione con veicolo non assicurato e già sottoposto a sequestro, ripetuta circolazione con veicolo non revisionato, l'inottemperanza all'alt degli agenti nonché la mancanza dei documenti di circolazione.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità