salorno

Incendio a Salorno: due auto distrutte e un ferito grave / FOTO

Esplosione in via Aldo Moro, un venticinquenne del luogo è rimasto ferito. Forse colpa di una tanica di benzina trasportata dal giovane



SALORNO. A seguito di un'esplosione avvenuta nel pomeriggio due vetture parcheggiate in via Aldo Moro a Salorno sono state distrutte dalle fiamme. Un 25enne del luogo è rimasto gravemente ferito. Stando alle prime informazioni il giovane, nella macchina parcheggiata al sole, trasportava un gommone sgonfiato con il motore e la benzina necessaria per avviarlo.

Le auto distrutte in seguito all'esplosione (Foto VvFf Salorno)salorno

Ritornato per riprendere la macchina, avrebbe provocato lo scoppio mettendola in moto, probabilmente a causa dei vapori della benzina. Le fiamme si sarebbero propagate velocemente e oltre a ustionare il giovane avrebbero distrutto anche una vettura parcheggiata a fianco. Sono intervenuti i vigili del fuoco, la croce bianca e i carabinieri, che hanno avviato indagini. Il giovane è stato elitrasportato all'ospedale di Bolzano. Non sembra in pericolo di vita.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità