L’allarme

Incendio in un appartamento di Bolzano, muoiono due cani

Leggermente intossicato uno dei proprietari di casa: la persona è stata trasportata all'ospedale del capoluogo



BOLZANO. Ieri pomeriggio i vigili del fuoco del Corpo Permanente di Bolzano sono stati allertati per intervento per incendio di appartamento in via Piani di Bolzano. L’incendio si è sviluppato lentamente partendo dalla cucina. I proprietari dell’appartamento hanno scoperto l’incendio solo al loro rientro e tentato, contemporaneamente, di spegnere le fiamme.

A causa del rogo uno di essi, con sospetta intossicazione da fumo, è stato trasportato all’ospedale civile di Bolzano. I vigili del fuoco, dopo lo spegnimento, hanno provveduto a smontare diversi pezzi della cucina al fine di verificare la presenza di altri focolari. A causa del massiccio sviluppo di fumo provocato dall’incendio, due cani, che si trovavano all’interno dell’appartamento, sono deceduti.

Al termine delle operazioni di spegnimento e, a causa degli imponenti danni sofferti dall’appartamento, lo stesso è stato dichiarato inabitabile. Al fianco dei vigili del fuoco del Corpo Permanente di Bolzano, sono intervenuti gli uomini della Polizia Municipale di Bolzano e del soccorso sanitario 118.













Altre notizie

Attualità