Incidente sul lavoro a Egna e brutta caduta in moto a Tires, tre feriti

Tutti e tre sono stati soccorsi e strasportati all'ospedale di Bolzano dai sanitari del Pelikan 1



BOLZANO. Infortunio sul lavoro, questa mattina attorno alle 11, in un laboratorio di Egna, dove un settantaseienne del posto, per cause ancora in via di accertamento, è rimasto incastrato tra un carrello elevatore e una macchina. Soccorso dai volontari della Croce Rossa della Bassa Atesina, l'anziano è poi stato stabilizzato dai sanitari del 118 arrivati a bordo del Pelikan 1 e poi trasferito all'ospedale di Bolzano. Le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita.

Poco fa, invece, a Tires, all'altezza del Zyprianerhof, due motociclisti sono rovinati sull'asfalto. Sul posto è intervenuta un'ambulanza e, qualche minuto più tardi, anche il Pelikan 1 con i sanitari. I due sfortunati centauri sono stati trasferiti a Bolzano: uno ha riportato un politrauma ed è grave, meno preoccupanti invece le condizioni dell'altro ferito. Sul posto, per i rilievi, la Polizia.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità