Incidente sulla Mebo: morta una bimba di 4 mesi

La Seat guidata dal padre si è schiantata contro il guadrail centrale tra Terlano e Vilpiano. La piccola è deceduta in ospedale FOTO GUARDA IL VIDEO



Incidente mortale verso le 13 sulla superstrada Merano-Bolzano. Un’auto guidata da un cittadino albanese è andata a sbattere - si teme per la velocità troppo elevata e per l’asfalto bagnato - contro il guardrail centrale nel tratto compreso tra Terlano e Vilpiano. La bambina, Alisya Dumani, di appena 4 mesi, era stata sistemata sul sedile davanti della Seat Leon su un seggiolino non adatto alla sua età e che non aveva la cintura di sicurezza. La bambina è sbalzata fuori dall'abitacolo attraverso il lunotto posteriore.

La superstrada è rimasta bloccata a lungo. La piccola Alisya è stata soccorsa e portata all’ospedale di Bolzano ma non è riuscita a salvarsi. Feriti anche entrambi i genitori. Dei rilievi di legge si sta occupando la polizia stradale.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità