Infortuni sul lavoro: operaio altoatesino ustionato in cantiere a Pesaro

F. N., impegnato per conto della Bts Italia di Brunico in lavori di impiantistica biogas presso la ditta Energia Nuova, è rimasto ustionato al volto e alle braccia da una risacca di gas



PESARO. Incidente sul lavoro con conseguenze per fortuna lievi in un'azienda di Piana di Talacchio, nel comune di Colbordolo (Pesaro Urbino).

Un saldatore altoatesino, F. N., impegnato per conto della Bts Italia di Brunico (Bolzano) in lavori di impiantistica biogas presso la ditta Energia Nuova, è rimasto ustionato al volto e alle braccia da una risacca di gas, formatasi probabilmente a causa della valvola di un serbatoio lasciata aperta.

Subito soccorso da un'ambulanza del 118, è stato trasportato nell'ospedale di Pesaro: le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, e per gli accertamenti sull'infortunio, i carabinieri e gli ispettori della Zona territoriale dell'Azienda sanitaria regionale.













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità