Kompatscher: nuovo carcere l’anno prossimo lavori al via

Primo incontro fra il presidente Kompatscher e la nuova direttrice del carcere di Bolzano, Francesca Gioieni. "Francesca Gioieni ha dimostrato grande spirito di iniziativa - ha sottolineato...



Primo incontro fra il presidente Kompatscher e la nuova direttrice del carcere di Bolzano, Francesca Gioieni. "Francesca Gioieni ha dimostrato grande spirito di iniziativa - ha sottolineato Kompatscher - e si pone come obiettivo quello di avviare una serie di misure e iniziative per migliorare la situazione di chi deve scontare la pena, ma anche di chi opera e lavora all'interno del carcere". Per quanto riguarda il futuro e la tanto attesa nuova casa circondariale, il presidente altoatesino ha assicurato "il massimo impegno della Provincia affinchè i lavori del carcere possano iniziare nel 2020 nonostante le ben note difficoltà di Condotte Spa".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità