BOLZANO

L'albero di Natale... con il termometro a 18 gradi in piazza Walther a Bolzano

Montato lo splendido abete che illuminerà la venticinquesima edizione del Mercatino di Natale. L'inaugurazione ufficiale è fissata per giovedì 26 novembre



BOLZANO. Già montato - in Piazza Walther - l'enorme abete che con le sue luci ed i suoi addobbi illuminerà il Mercatino di Natale. Strano vederlo già "in piedi" con gli avventori seduti ai tavolini dei bar in maniche corte a prendere il sole a 18 gradi... il tutto mentre intorno si lavora alacremente per erigere le casette in vista dell'inaugurazione della 25 esima edizione prevista giovedì 26 novembre alle ore 17.

Roberta Agosti - direttrice dell'Azienda di soggiorno - ricorda - a latere - la novità più importante di quest'anno. «Pensate di regalare o di regalarvi un libro per Natale? Se la risposta, come ci auguriamo, è positiva, sappiate che l'acquisto, o gli acquisti che meditate potreste farli a Bolzano, e proprio in piazza Walther, per il Mercatino di Natale che, quest'anno, tagliando il traguardo della venticinquesima edizione, propone "Un Natale di libri", una passerella di autori di best seller italiani, a cominciare da Susanna Tamaro, Gian Antonio Stella e Vittorio Feltri, e tedeschi. Che, certo, non si risparmieranno nelle dediche sui loro libri.E un best seller con tanto di dedica dell'autore renderà indimenticabile la puntata al Mercatino».

Iniziativa - ricorda l'Azienda - che vanta il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.













Altre notizie

Attualità