BOLZANO

L'ex ministro Meloni all'attacco: "Copriremo con il tricolore i manifesti con la scritta Sudtirolo non è Italia"

Questa è la promessa della leader di Fratelli d'Italia dopo la decisione del Tar del Lazio di consentire l'affissione di mille manifesti nella capitale dei secessionisti dell'Heimatbund: "Gli indipendentisti attacchino pure i loro ridicoli manifesti, noi di Fratelli d’Italia li copriremo uno ad uno con i tricolori. I romani e gli italiani non meritano questo affronto e noi non lo consentiremo"



BOLZANO. La decisione del Tar del Lazio di revocare il divieto del Comune di Roma e consentire ai separatisti sudtirolesi di affiggere nella Capitale dei manifesti con la scritta “Il Sudtirolo non è Italia” ha provocato la reazione stizzita dell'ex ministra Giorgia Meloni.

"Questa decisione mi lascia basita e senza parole.  Se non ci penserà la magistratura a fermare questo sfregio alla storia e all’Unità Nazionale, lo faremo noi: gli indipendentisti attacchino pure i loro ridicoli manifesti, noi di Fratelli d’Italia li copriremo uno ad uno con dei tricolore. I romani e gli italiani non meritano questo affronto e noi non lo consentiremo".













Altre notizie

Attualità