L’ospedale: «Falsa raccolta fondi per Pediatria»

I vertici del Comprensorio: «C’è gente che vende penne biro spiegando che servono per finanziare il reparto ma non è vero»



L'ospedale di Bolzano non raccoglie soldi per il reparto di Pediatria . «Ultimamente - recita un comunicato del Comprensorio - ci è stato segnalato dai genitori dei piccoli pazienti, che sia nelle immediate vicinanze dell'ospedale, che in città, alcuni individui vendono penne biro in cambio di denaro, spiegando che il denaro incassato servirà poi per il reparto di Pediatria ». Il Comprensorio sanitario spiega alla popolazione che il reparto di Pediatria si dichiara del tutto estraneo a questa stranissima forma di raccolta pseudo-benefica e nega vi sia stata alcuna collaborazione con queste persone. L'ospedale spiega ancora che sono state già avvisate le forze dell'ordine ed invita la popolazione a segnalare il ripetersi di questi spiacevoli episodi.













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità