Burocrazia

L'Ufficio Passaporti della Questura apre in via eccezionale

L’iniziativa è nata a fronte della crescente domanda di rilascio del documento in Alto Adige e si aggiunge all’incremento dei posti disponibili



BOLZANO. La Questura di Bolzano ha programmato un’apertura straordinaria dell’agenda passaporti online che consentirà a 150 persone di prenotare l'appuntamento per il prossimo mercoledì 30 novembre, presso gli sportelli dell'Ufficio Passaporti, in Largo Palatucci 1 a Bolzano, per la presentazione della domanda di passaporto.

L’iniziativa è nata per far fronte alla crescente domanda di rilascio del documento anche in Alto Adige e si aggiunge al quotidiano incremento dei posti disponibili, che viene programmato nell'agenda, di settimana in settimana, per contenere i tempi di prenotazione.

L’Ufficio Passaporti rimane comunque a disposizione del cittadino per ogni urgenza, in particolare per motivi di salute, di lavoro o di studio, che possa necessitare di un anticipato o addirittura immediato rilascio del documento, si legge in una nota della Questura.













Altre notizie

Attualità