La Cantina di Gries oggi passa a Benko

Passaggio di consegne alla storica Cantina Bolzano di piazza Gries. Oggi il presidente di Cantina Bolzano, Michl Bradlwarter, consegnerà ufficialmente le chiavi alla Signa, la società di Benko che...



Passaggio di consegne alla storica Cantina Bolzano di piazza Gries. Oggi il presidente di Cantina Bolzano, Michl Bradlwarter, consegnerà ufficialmente le chiavi alla Signa, la società di Benko che sta già costruendo sull’area. «Sarà un modo festoso - dicono alla Signa - per dire addio alla vecchia cantina di Gries, al posto della quale sorgeranno dieci palazzine eleganti, tanti spazi verdi, aree gioco per bambini, percorsi protetti per pedoni e ciclisti». Il saluto alla storica cantina sarà dato con una grande festa aperta alla cittadinanza. Alle 10.30 la consegna delle “chiavi”.

Poi via ai festeggiamenti che andranno avanti fino alle 18: con stand gastronomici, musica e giochi per bambini. Da lunedì via al secondo lotto del cantiere.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità