La donna riportò delle ferite ai polsi

Il quarantanovenne albanese sib trova in carcere con la pesantissima accusa di rapina aggravata dall’utilizzo del coltello e dalle lesioni procurate ai polsi della ragazza che era all’interno del...



Il quarantanovenne albanese sib trova in carcere con la pesantissima accusa di rapina aggravata dall’utilizzo del coltello e dalle lesioni procurate ai polsi della ragazza che era all’interno del locale e a cui il rapinatore ha legato i polsi con un lembo della camicetta della povera donna e lo ha fatto stringendo tanto da ferirla.

Le indagini per risalire all’identità del rapinatore sono durate 45 giorni e non sono state facili: oltre ad essere privo di qualsiasi documento che lo potesse rendere rintracciabile sul territorio italiani, da tempo l’albanese stava mantenendo un “basso profilo” e non era conosciuto alle forze dell’ordine. Una cosa è certa: una volta scontata la pena per la rapina, verrà espulso e imbarcato subito su un volo per l’Albania.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità