VIPITENO

La giunta di Bolzano: dal primo novembre chiude il punto nascita dell'ospedale di Vipiteno

Ancora incerto il destino del punto nascita di Silandro.In mattinata sia la Asgb, in una conferenza stampa, che i Freiheitlichen avevano sottolineato come l'ospedale di Vipiteno avesse tutti i requisiti per restare aperto



VIPITENO.  Chiude il punto nascita dell'ospedale di Vipiteno. Lo ha deciso ufficialmente oggi la giunta provinciale di Bolzano. Come ha detto il governatore Arno Kompatscher, la decisione sarà operativa dal primo novembre di quest'anno. Ancora incerto il destino del punto nascita di Silandro. Per l'esecutivo provinciale è soprattutto una questione di sicurezza. Non è infatti possibile mettere a disposizione uno staff medico adeguato 24 ore su 24, come richiede la rigida normativa nazionale.

In mattinata sia la Asgb, in una conferenza stampa, che i Freiheitlichen avevano sottolineato come l'ospedale di Vipiteno avesse tutti i requisiti per restare aperto.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità