POLIZIA

La Questura di Bolzano espelle tre cittadini stranieri

Il provvedimento è stato preso nei confronti di un cittadino nigeriano, un marocchino ed un libico



BOLZANO. La questura di Bolzano ha espulso dal territorio nazionale tre cittadini stranieri. Per uno di questi, E.S., 32enne nigeriano e con precedenti di polizia, è stato anche disposto l'accompagnamento presso il Centro di permanenza e rimpatrio di Torino. L'uomo è stato rintracciato in Piazza delle Erbe da agenti della squadra mobile impegnati in un servizio antiborseggio nelle vie del centro storico.

Agenti della squadra volante hanno, invece, arrestato un cittadino marocchino di 31 anni per violazione del divieto di reingresso. L'uomo, già espulso e accompagnato alla frontiera aerea di Linate lo scorso agosto, è stato rintracciato in zona stazione ed arrestato perché ha fatto ritorno in Italia prima dei 5 anni previsti dalla legge. È stato già munito di un nuovo decreto di espulsione.

Stessa sorte anche per un cittadino libico di 30 anni, identificato in via Perathoner: presente in modo irregolare in Italia e con precedenti per spaccio, è stato accompagnato in questura dove gli è stato notificato l'ordine di espulsione. 













Altre notizie

Attualità