La Summercard fa il boom Già vendute 3 mila tessere

Grande interesse per l’offerta della stagione estiva della Plose avviata mercoledì Nell’abbonamento, l’uso di funivia e cabinovia e ingressi a varie strutture in città


di Tiziana Campagnoli


BRESSANONE. L’estate è alle porte, la stagione sulla Plose è iniziata due giorni fa e, grazie alla Summercard Plose, le famiglie possono godere di un’offerta unica in Alto Adige: pagando fino all’11 giugno la cifra di 35 euro per gli adulti, 12 euro per i bambini e 120 euro per le famiglie, si potranno usare per tutta l’estate la funivia della Plose e la nuova cabinovia di Monte Fana e ottenere un ingresso al Labirinto di Canapa del Giardino Vescovile, alla palestra di roccia Vertikale e al palaghiaccio. E sono già tanti i brissinesi e i residenti di altre zone dell’Alto Adige ad aver approfittato dell’offerta: “La vendita della Summercard va bene - spiega il direttore dell’Asm Wolfgang Plank - Fino ad oggi ne sono state vendute circa 3 mila. La possono acquistare tutti gli altoatesini e siamo soddisfatti nel constatare che la carta è acquistata soprattutto dai residenti di Bressanone e dei paesi limitrofi. Si tratta comunque di un prodotto ancora allo studio, visto che in futuro potrà essere arricchita”.

Il 25 maggio è iniziata la stagione estiva della Plose. "La Summercard Plose, già cresciuta negli ultimi anni, è stata ampliata con altre offerte - sottolinea il presidente delle Funivie Plose Alessandro Marzola - La carta permette non solo l’uso della funivia della Plose e della nuova cabinovia del Monte Fana, ma consente anche un ingresso nel Labirinto di Canapa nel Giardino Vescovile, nella palestra di roccia Vertikale e al palaghiaccio di Bressanone”. E grazie all’offerta, gli escursionisti potranno godere di un’area montana finora non tanto frequentata: la zona di Monte Fana. "Abbiamo ampliato la Summercard Plose con altre offerte per il tempo libero, in particolar modo con l’utilizzo della nuova cabinovia del Monte Fana - conclude Marzola - La nuova cabinovia rende più accessibile la zona e permette agli escursionisti di godere di un paradiso naturale quasi incontaminato. La gente del posto e in particolare le famiglie con bambini potranno vivere esperienze estive per il tempo libero secondo il principio "fare le vacanze nelle propria terra”.

La Summercard Plose, lo ricordiamo, è disponibile fino all’11 giugno al prezzo di 35 euro per gli adulti, 25 euro per i giovani e 120 euro per le famiglie. E quest’anno c’è anche la Summercard Gold, che prevede anche un abbonamento all’Acquarena. La prevendita delle Summercard si svolge all’Acquarena fino all’8 giugno e presso la stazione a valle della Plose fino all’11 giugno. Gli interessati possono avere tutte le informazioni sulla Summercard sul sito www.summercard.org "http://www.summercard.org".

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità