Laives, preoccupazione a Pineta per l’ambulatorio medico “sfrattato” dai lavori

Lo spazio a disposizione dei medici è nei locali della scuola elementare, che dall’autunno verrà ristrutturata e per ora non ci sono spazi sostitutivi



LAIVES - La comunità di Pineta di Laives è preoccupata per la prospettiva di rimanere senza l'ambulatorio medico, durante i lavori di ristrutturazione della scuola elementare "Carlo Collodi". Nel complesso infatti si trova anche l'ambulatorio, insieme al servizio di assistenza sanitaria, ambulatorio e servizio che dovranno essere spostati altrove per fare i lavori, previsti al via in autunno. Dal Comune dicono che si sta cercando una soluzione alternativa, ma a complicare le cose c’è la necessità di trovare uno spazio che sia privo di barriere architettoniche. E a quanto pare la prospettiva di pagare, nel periodo di transizione, un canone d’affitto, non viene accettata dai medici.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità