Magdalena Plaikner è il talento commerciale del 2013

L’apprendista di Falzes ha vinto il concorso organizzato dall’Unione commercio



I migliori studenti e apprendisti del settore commercio e amministrazione della provincia di Bolzano hanno messo a confronto le rispettive capacità questa sera nell’ambito della quinta edizione del concorso professionale per apprendisti venditori.

A vincere il concorso quest’anno è stata Magdalena Plaikner di Falzes, che potrà così fregiarsi del titolo di “Talento commerciale Alto Adige 2013”.

Presso il Centro di formazione di Brunico, la giovane venditrice ha superato il confronto finale con altri quattro concorrenti. Al secondo posto si è classificata Isabella Auer di Campo Tures, seguita da Matthias Mayer Dipauli di Egna sul gradino più basso del podio. Al quarto posto è arrivato Damian Comper di Appiano e al quinto Manuel Muzzatti di Bolzano.

Il Concorso “Talento commerciale” è gestito dall’Unione commercio turismo servizi Alto Adige in collaborazione con il Centro di formazione professionale di Brunico.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità