Maltempo, a Marlengo due smottamenti in un giorno, nessun ferito

Il primo è avvenuto nei pressi di via San Felice il secondo nel pomeriggio in via Monte, ha terminato la corsa invadendo un parcheggio



Ennesima frana. Uno smottamento è finito nel pomeriggio sulla strada di San Felice a Marlengo, Causa le copiose precipitazioni degli ultimi giorni una massa di fango e sassi è franata ed ha ostruito la carreggiata. Con una benna la strada è stata liberata dal materiale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari del copro di Marlengo.

Sempre nel pomeriggio i pompiere sono stati impegnati anche in altri interventi. Sono state allertati in quanto nel parcheggio situato all'altezza del Gasthaus Waalheim Risse,si sono aperte delle crepe nel terreno. Sul posto è intervenuto anche il referente comunale Felix Lanpacher.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità