Maltempo: pioggia e allagamenticolpiscono il Meranese

Particolarmente colpita la zona del Meranese, con allagamenti nell'area compresa tra Lagundo, Marlengo e Tirolo, dove i vigili del fuoco sono intervenuti a seguito dell'acqua che ha invaso scantinati e garage. In località Quarazze, nel Comune di Merano, un rio è esondato



BOLZANO. Grande lavoro per il vigili del fuoco in diverse località dell'Alto Adige, a causa delle intense precipitazioni che hanno provocato diversi danni.

Particolarmente colpita la zona del Meranese, con allagamenti nell'area compresa tra Lagundo, Marlengo e Tirolo, dove i vigili del fuoco sono intervenuti a seguito dell'acqua che ha invaso scantinati e garage.

In località Quarazze, nel Comune di Merano, un rio è esondato; ma per fortuna l'acqua si è riversata solo su un prato. Una serie di piccoli smottamenti infine nella zona di Tirolo e allagamenti si sono registrati anche a Sarentino e dintorni.













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità