TERLANO

Mebo, incidente con due feriti a Terlano

Coinvolte due moto e un’auto Mercedes Classe A



TERLANO. Incidente questa mattina (giovedì) lungo la superstrada Mebo. Tra l’uscita di Terlano e quella di Bolzano, in direzione sud, due moto e un’auto sono venute a contatto. I due centauri hanno riportato ferite di media entità mentre nessuna conseguenza è stata riportata dal guidatore della Mercedes Classe A rossa.

Chiesto l’intervento della polizia stradale che ha raccolto le testimonianze cercando di ricostruire la dinamica esatta del tamponamento. I vigili del fuoco, invece, si sono occupati di liberare la carreggiata dai mezzi. Le moto, ovviamente, sono rimaste a terra sull’asfalto mentre la macchina è stata posteggiata sulla corsia d’emergenza con danni evidenti sul lato sinistro dell’anteriore. L’incidente si è registrato poco dopo mezzogiorno: un’ora non troppo trafficata sulla Mebo. Dopo lo scontro, però, si è comunque creata una coda di un paio di chilometri. Il lavoro dei pompieri, però, è stato abbastanza rapido ripristinando la viabilità in poco tempo.(a.c.)













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità