Mediaworld, la protesta

TRENTO. Sciopero e presidio ieri a Trento dei dipendenti Mediaworld davanti al negozio di via Brennero. La protesta, indetta in tutta in Italia, in Trentino è stata promossa da Filcams. I lavoratori...



TRENTO. Sciopero e presidio ieri a Trento dei dipendenti Mediaworld davanti al negozio di via Brennero. La protesta, indetta in tutta in Italia, in Trentino è stata promossa da Filcams. I lavoratori Mediaworld hanno solidarizzato con i colleghi delle sedi di Grosseto e Milano che rischiano il licenziamento e hanno protestato contro la decisione dell'azienda che vorrebbe ridurre tutte le maggiorazioni, sottolinea il sindacato. «I lavoratori vivono una situazione difficile, di grande incertezza sul loro futuro - sottolinea Alessandro Stella della Filcams del Trentino -, si lavora sotto una continua pressione dei vertici su performance e rendimenti. I tagli del personale intanto non toccano il Trentino, ma non è abbastanza per stare sereni. Inoltre anche i dipendenti di Trento subiranno la decurtazione delle maggiorazioni».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità