Modello 730, in 166 mila al Caaf Cgil

Oltre 166 mila altoatesini si sono rivolti ai Caaf Cgil per la dichiarazione dei redditi Modello 730 e sono 18 mila gli utenti che hanno presentato la dichiarazione online. Anche in Alto Adige, in...



Oltre 166 mila altoatesini si sono rivolti ai Caaf Cgil per la dichiarazione dei redditi Modello 730 e sono 18 mila gli utenti che hanno presentato la dichiarazione online. Anche in Alto Adige, in linea con la tendenza nazionale, sono in aumento gli utenti che preferiscono essere assistiti dai Caaf, piuttosto che utilizzare il 730 online. Dalle prime stime il risultato di quest’anno vede i Caaf dell’Alto Adige crescere nel numero di soggetti che si sono rivolti per l’assistenza nella compilazione del Modello 730, infatti, a quattro anni dall’entrata in vigore della precompilata, il 90% degli altoatesini premia il lavoro dei Caaf. “Il cittadino – commenta il presidente della Consulta Caaf della Provincia di Bolzano, Marco Pirolo - vuole la massima correttezza sia per se stesso, che per lo Stato, e, quindi, preferisce farsi assistere per la predisposizione e l’invio della dichiarazione”.













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

Attualità