Molesta noto fotografo: condannata a sei mesi

Il difficile rapporto tra l'associazione di artisti altoatesini «Kunstpass» di Bolzano ed una iscritta (Margareth Fuchs, 52 anni, di San Candido) è finito davanti al giudice



BOLZANO. Il difficile rapporto tra l'associazione di artisti altoatesini «Kunstpass» di Bolzano ed una iscritta (Margareth Fuchs, 52 anni, di San Candido) è finito davanti al giudice. Stamane la donna, che era stata accolta nell'associazione in qualità di pittrice, è stata condannata per molestie a sei mesi di reclusione, con i benefici di legge. Erano stati diversi iscritti all'associazione, qualche mese fa, a segnalare il caso alla magistratura.

A seguito dell'allontanamento di Margareth Fuchs dal sodalizio, la situazione era diventata sempre più ingestibile perchè la donna aveva iniziato a contattare numerosi membri dell'associazione, tra cui il noto fotografo bolzanino Andreas Nestl, anche inviando diversi sms, per contestare il provvedimento. Sino a quando fu presentata denuncia per molestie.













Altre notizie

Montagna

Cai, Montani eletto vicepresidente dell’European Mountaineering Association

"È la prima volta che un italiano assume un ruolo così importante in questa associazione europea - afferma Montani -. È un grande riconoscimento dell'impegno profuso dal Cai e della nostra reputazione in ambito internazionale, e un passo avanti ulteriore in un'ottica di cooperazione con i Paesi a noi più vicini sui temi che ci stanno a cuore"

Attualità