Monitor Tv “coccola” i lettori 

Il concorso. Premiati dal direttore Faustini i vincitori del concorso del nostro inserto del lunedì che ha messo in palio fantastici soggiorni per due persone in hotel e Spa della nostra regione. Cena gourmet per rilassarsi in coppia



Bolzano. Simpatica “cerimonia”, nella sede del nostro giornale, per la premiazione, da parte del nostro direttore Alberto Faustini, dei vincitori del concorso “Vinci facile con Monitor”, l’inserto del lunedì del nostro quotidiano. Partecipare era molto semplice: bastava risolvere un quiz e mandare la risposta con un messaggino.

Tra chi ha inviato la risposta corretta, sono poi stati estratti a sorte i vincitori.

In palio, dei fantastici pernottamenti che includevano anche cene gourmet oppure rilassanti day spa accompagnati da colazioni a buffet in lussuosi alberghi immersi nel verde.

È stato un grande piacere accogliere i nostri fedeli lettori che hanno giocato per la prima volta e avuto la fortuna di vincere.

Monitor Tv è un inserto molto apprezzato per la completezza dell’informazione sulla programmazione televisiva ma anche per le segnalazioni degli eventi culturali e i consigli su benessere, salute e tempo libero. Il premio per un soggiorno in un luogo da favola dove coccolarsi e farsi coccolare, è stata la classica ciliegina sulla torta.

A fianco le fotografie dei nostri fortunati vincitori.

Mirella Bazzacco ha vinto il day spa più cena gourmet a 3 portate per due persone presso il «Solea Boutique & Spa Hotel» di Fai della Paganella.

Paola Zwerger è vincitrice di un soggiorno di una notte per due persone presso il Solea Boutique & Spa Hotel di Fai della Paganella

Liliana Bennati ha vinto un soggiorno di una notte per 2 persone nella suite Nest con trattamento di mezza pensione presso l’hotel «My Arbor» di Sant’ Andrea sulla Plose.

Giovanna Luciana vincitrice di un day spa per 2 persone con colazione a buffet e libero accesso alle saune presso l’hotel «My Arbor» di Sant’Andrea.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità