BEAGLE

Morto il vecchio Toby: l’«ultimo» Beagle del maxi sequestro 2002

Toby faceva parte dei 56 cuccioli di Beagle sequestrati dalla polizia stradale nel maggio del 2002. 



BOLZANO. Il veterinario aveva detto che Toby non sarebbe vissuto ancora a lungo, ma la famiglia dell’avvocato Tito Boscarolli che lo aveva adottato nell’estate del 2002, aveva sperato che il tempo a disposizione fosse un po’ più lungo. Per questo quando qualche giorno fa se n’è andato, il vuoto lasciato dal vecchio amico a quattro zampe è stato duro da accettare.

Con Toby se ne va se non l’ultimo, sicuramente uno degli ultimi Beagles, sequestrati dalla polizia stradale nel maggio di 15 anni fa, a Campo di Trens: 56 cuccioli partiti da un allevamento di Reggio Emilia e destinati ad un laboratorio farmacologico di Amburgo.

I cuccioli erano stati salvati e acquistati dall’allora eurodeputato Michl Ebner. Il quotidiano “Dolomiten” aveva poi lanciato la campagna di adozione dei cagnolini. Così Toby è arrivato a casa Boscarolli, dove ha vissuto per 15 anni. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità