Muore in casa, trovato dopo sette giorni

Pensionato di 66 anni, viveva da solo in via Maso della Pieve. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa



BOLZANO. Era morto da oltre una settimana nella sua camera da letto. Ma nessuno se ne era accorto. Tutti pensavano che se ne fosse andato in vacanza. Pensavano che non si presentasse al bar a prendere il caffè, perché aveva deciso di partire all’ultimo minuto. Invece, era morto. Il suo cuore ha smesso di battere all’improvviso. E il suo corpo è stato trovato solo perché i vicini di casa hanno iniziato a lamentarsi dell’odore penetrante e forte che proveniva dal suo appartamento.

Lunedì mattina, i residenti di uno stabile in via Maso della Pieve chiamano i carabinieri di Bolzano. Alcuni sospettano che Franco Masello, pensionati di 66 anni, sia morto. Sottolineano che quando si passa davanti alla porta d’ingresso del suo appartamento si sente un fortissimo odore. Immediatamente, arrivano sul posto gli uomini dell’Arma. Insieme a loro ci sono i vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano, che sono gli unici autorizzati - in questi casi - a forzare la porta. Una volta dentro, purtroppo vengono confermati i sospetti dei vicini. Il corpo senza vitra di Masello viene trovato in camera da letto.

L’articolo integrale sul giornale in edicola













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità